View Single Post
Old 19-10-2016, 19:17   #17
MaxFabio93
Senior Member
 
L'Avatar di MaxFabio93
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
Messaggi: 2797
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Falso, ricordo benissimo che quando uscì per PS3/X360 a domanda diretta risposero che una versione PC non era ancora nei loro piani, (mentendo spudoratamente dato che certamente sarà già stata in sviluppo), ed hanno continuato a negarlo (o avvalersi della facoltà di non rispondere) per parecchi mesi prima dell'annuncio ufficiale (e a sto giro ci erano passati davanti pure con le versioni Ps4/X1 ).

Per noi PCisti R* è come una bellissima donna, che continua a tradirci e trattarci male.
Ma è talmente bella che quando poi si decide a farla vedere un po anche a noi, ci ricaschiamo sempre come polli.
Rockstar Games riguardo agli annunci è sempre stata timida e schiva, ha fatto sempre di testa sua e come voleva, lasciando correre allegramente le voci di corridoio e le smentite quotidiane. Comportamento abbastanza inusuale tra le software house, e sinceramente mi è sempre piaciuta così, si vede che ci mette passione nelle cose.

Sull'ultima parte concordo pienamente
__________________
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPA
Fondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna.
MaxFabio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1