Quote:
Originariamente inviato da Itachi
Volete sapere la mia?
Samsung ha creato ottimi prodotti ultimamente e si è presa un posto nel mercato simile a quello di apple, e con questo si è finalmente presa anche la relativa attenzione mediatica
Quando un iphone ha un problema di qualsiasi tipo sapete che succede? che il tizio (magari unico) a cui è successo lo scrive sul forum di qualche blog, quel blog pubblica la notizia e successivamente tutti i blog del pianeta riportano la cosa.
Quando ne parleranno tutti cominceranno anche i giornali e poi ecco arrivare i primi problemi simili da altre 2-3 persone che altrimenti non avrebbero detto nemmeno nulla.
Ovviamente appena ne spunta fuori anche solo un'altro ecco tutti i blog riportare notizie su notizie "ulteriore danno al telefono X !!! confermato il danno!!!"
E tutto questo per cosa? Per 2-3 telefoni su un milione che magari si sono rotti per cause ambientali totalmente casuali.
Samsung è stata impeccabile a prendersi subito tutta la resposanibilità,ma forse ora che è sotto gli stessi riflettori di apple dovrebbe imparare meglio a gestire queste cose, perchè io sinceramente non sono nemmeno sicuro che questo problema esista davvero.
Avrebbe dovuto fornire pubblicamente tutto il supporto possibile a chi gli era esploso (quanti sono i casi effettivi in tutto il mondo? meno di un centinaio?) ma sottolineare prima che dai loro test non risultava niente che non andasse,e continuare le vendite.
Perché insomma,ormai stanno studiando la cosa da settimane,se non sono riusciti a capire cosa ha che non va è perchè probabilmente non c'è niente che non va
|
Bhe che non c'è niente che non va non direi proprio.
Hanno piazzato punti di raccolta addirittura negli aeroporti, oltre al fatto che le compagnie aeree hanno bandito da tutti i voli quel tipo di terminale.
Un problema c'è eccome, e non si tratta purtroppo di casi isolati.