Quote:
Originariamente inviato da EmO_Core
Ragazzi, piccolo upgrade della situazione qui a Ospedaletto.
Controllando oggi sul servizio vendibilità del LIDO xDSL di telcom ho visto che era possibile attivare la 20mega in ETH. Ho chiamato e mi hanno attivato la superinternet da 5.05€. Lunedì dovrebbero cambiarmi il doppino in centrale, vi terrò informati.
PS: Cosa significa la dicitura sotto la copertura in ETH 20M
"Tipo DSLAM: 1VC4 da centrale - Stato rete raccolta locale: TBO"
|
mmm, io avrò provato 3 gg prima di te ma al telefono mi hanno dato picche
anche se provi ad attivare dal sito tim "attiva sul tuo numero" idem, codice d'uscita w8. adesso riprovo
and as expected centrale satura: sarà la mia numerazione sfigata! se becco un altro numero di un mio vicino mi da che addirittura è coperto in fibra... bah
e comunque il ns comune, presente fino ad un mese fa in
queste tabelle ora è sparito da un 10gg quindi dovrebbe essere stato attivato in eth a rigor di logica.
Altra cosa: di fianco a Diantini, sull'incrocio tra la statale e la laterale ci sono 2 pozzetti telecom che erano stati transennati verso fine settembre, inizio ottobre. Facendo 1+1, ho pensato che abbiano fatto dei lavori di posa cavi che passano sotto la statale... sta di fatto che siamo ancora atm powered
se avessi tempo mi apposterei vicino alla centrale e non appena salta fuori una panda rossa ----> agguato