18-10-2016, 12:09
|
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Conegliano-Udine Trattative + di 25 Tutte perfette
|
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire
sto aspettando questi mac da aprile per comprarmi il mio primo macbook pro, speriamo che stavolta sia quella buona
parlavo con un collega, utente apple da molti anni, che notava come una volta il prezzo dei macbook fosse mediamente un po più alto dei rivali, ma comunque paragonabile con le varianti "premium" di marche top come Dell, mentre ora c'è uno stacco tra apple e resto del mondo veramente elevato, imho spiegabile dal fatto che c'è molta gente che compra macbook senza sapere cosa sta comprando e quindi paga oro anche per prodotti che veramente sono overpriced, un mesetto fa ho visto in una catena un macbook pro 13 in offerta a circa mille euro, mi sono avvicinato per capire che variante fosse e ho visto che era il vecchio non retina, un portatile vecchio di "secoli" venduto a una cifra enorme. Lo so che il 13 sarebbe una macchina più che valida per il 99% della popolazione, però cavolo sono cifre veramente esagerate
|
Beh quel modello in particolare è fuori da ogni mercato, bisogna essere pazzi per prenderlo....senza SSD è praticamente piantato.....
|
|
|