Quote:
Originariamente inviato da The_Saint
Esatto, alcuni modelli enterprise integrano dei condensatori... nei modelli consumer non c'è nulla, quindi sfatiamo il falso mito che i Crucial mantengono i dati in caso di interruzione di corrente improvvisa, si comportano esattamente come tutti gli altri. 
|
Non è vero.
Quote:
Originariamente inviato da Biroger
Allora, guardando la recensione anandtech l'MX300 ha, come i suo predecessori, un array di condensatori; tuttavia questa protezione non è (ovviamente) a livello delle soluzioni enterprise. Cito dalla recensione dell'MX200:
Il che è comunque meglio di niente 
|
Ecco... allora una buona volta per tutte INVECE sfatiamo il falso mito che sono tutti uguali.
I Crucial un minimo di qualcosa in più, anche degli ottimi Samsung, almeno a livello di protezione contro gli sbalzi di corrente lo hanno.... anche nella fascia consumers!
Sarà poco, saranno un pelo più lenti (cosa che si può rivelare nei benchmarks ma non nell'uso reale), ma la protezione ce l'hanno.
E sarà un caso ma nell'ufficio di mia sorella 2 anni fa hanno messo 2 ssd in due pc identici a distanza di un mese uno dall'altro: un 840 evo e poi un crucial mx200 perché il fornitore non aveva Samsung disponibili; non hanno UPS; 1, 2 , 5, 10 sbalzi di corrente e il Samsung si frigge, il Crucial è ancora al suo posto.
Sarà stato sicuramente un caso, ma hanno aggiornato altre 6 macchine e hanno montato Crucial.