Discussione: ASUS ROG GL552VW-DM149
View Single Post
Old 16-10-2016, 13:36   #5
SkullRock
Member

Iscritto dal: May 2014
Quote:
Originariamente inviato da Rannoch Guarda i messaggi
Ciao, anch'io ho adocchiato questo notebook, come ti trovi? Impressioni? È tanto plasticoso? Scalda?

Sent from my MotoG3 using Tapatalk
Ciao, al momento mi sto trovando abbastanza bene, la scheda grafica sta facendo il suo lavoro egregiamente, ho provato alcuni giochi pesanti come Fallout 4 o The Witcher 3 e vengono gestiti molto bene con dettagli medio o alti e risoluzione anche in full hd, per quanto riguarda i materiali si, e fatto un po di plastica ma non si nota nemmeno tanto poi a questo prezzo (su amazon.es costa 726 euro al momento) non si puo' pretendere molto, ma come hardware e' sicuramente un gran bella macchina e breve aggiungero' altra ram per portarla a 16GB, oltre che al futuro acquisto di un SSD M.2

Come temperature devo dire che nel normale uso non scalda per niente, cpu sempre fresca tra i 30-40 e gpu spenta, quando gioco al momento ha raggiunto gli 82 gradi massimo senza andare mai oltre, ma ha un sistema di raffreddamento molto efficiente non appena esci dal gioco le temperature scendono rapidamente sotto i 50.
Le ventole e l'hard disk sono molto silenzione al momento.

Unica pecca secondo me e la tastiera con layout spagnolo, infatti per fare la @ ad esempio devo premere alt gr+2, e il sistema degli accenti un po diverso ma io mi ci sono abituato in pochi giorni e non ci faccio piu caso.

La batteria nel normale uso ha un ottima durata, se tenuta bene puo' arrivare anche a 3-4 ore tra navigazione o guardando film, non la consiglio per giocare perche' oltre a rovinarsi subito non durerebbe nemmeno mezz'ora.

Se hai altri dubbi o chiarimenti chiedi pure
SkullRock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso