View Single Post
Old 13-10-2016, 22:59   #2092
brandino
Junior Member
 
L'Avatar di brandino
 
Iscritto dal: Oct 2016
Città: Colombia
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da Gianca90 Guarda i messaggi
Anche ad altri utenti è capitata la stessa cosa.
Dovresti provare a cambiare canale 5ghz, se non sbaglio quelli altro il 150 sono quelli con cui puoi arrivare al massimo (dovresti aver anche settato l'ampiezza a 160mhz)!
Oppure era qualche altro problema di settaggi in wifi professionale, adesso non ricordo bene!

Come ti ha detto Miloz, tutta la parte sotto impostazioni DSL viene totalmente annullata dato che ti colleghi in ethernet ad un altro modem che gestisce la connessione...

Per il discorso ping, dovresti semmai vedere se usando i DNS di google hai ping normale (allora è per colpa del DNS "smart") oppure collegati in ethernet direttamente al modem sercomm e vedi se da li hai pure questo ping alto...

Se infatti già alla fonte hai 34 ms, allora dipende da qualche settaggio nel modem, se così non fosse allora il problema è insito nell'asus!

P.s. sempre e considerato che parliamo di ping su lan; perchè in wifi può cambiare e oscillare per 100 motivi!

P.s.2 Per quello che devi fare te forse potrebbe anche risultare migliroe una VPN. Se vuoi scrivimi in pvt che me ne avanza una!
Ti ringrazio Gianca, pensa te ho un contratto biennale con PureVpn (lo uso per lo split tunneling visto che solo alcune applicazioni ho bisogno che fingano di essere negli Usa) ma alla fine per lo streaming i Smart Dns sono la soluzione IMHO piu versatile, io uso quelli di smartdnsproxy.com che non rubano banda e non abbassano i valori in download, pazienza la latenza che poi 34ms in wifi non va proprio tanto male ma mi permettono di vedere Netflix Usa senza problemi.
__________________
Wherever I lay my hat... that's my home [P.Young]
brandino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso