Quote:
Originariamente inviato da marchigiano
considera che molti comprano SF fa 2 soldi per risparmiare, poi si rendono conto che sono ciofeche e vanno a comprarne un altro, sempre ciofeca, che ricambiano dopo 3 mesi  una persona lungimirante prende un bel top di gamma e gli dura 3-4 anni...
poi ci sono SF che ti passa la ditta per lavorare, quindi devi girare con 2, poi devi avere quello per l'amante e quello per la moglie
marchionne mi pare dichiarò di lavorare con 6 SF... come vedi le possibilità di crescita sono elevate
|
Una persona lungimirante non compra un top di gamma ma quello con il miglior rapporto costo prestazione entro il suo badget, e se non ha grilli per la testa se lo fa durare ben più di quattro anni. Il problema è che persone lungimiranti ed ovviamente ponderate negli acquisti ce ne sono ben poche.
Non so il Marchionne cosa ci faccia con 6 giocattoloni, so solo che io di solito non uso manco l'unico che ho, preferendo un semplice cellulare base da 19 euro per ineccepibili ragioni di autonomia e garanzia di servizio.