Dopo il lavoro davvero solo sufficiente con la Ultimate Edition Di Gow da parte di Coalition non mi fidavo molto delle mani di questi sviluppatori...e se in più ci si metteva l' infamous windows store le cose non potevano di certo prendere pieghe migliori.
Devo essere sincero, sono rimasto veramente SORPRESO.
Sto giocando da qualche giorno con la configurazione in firma, quindi comunque medio/alta, e il gioco va veramente da dio.
Sono soddisfattissimo, hanno fatto un ottimo lavoro.
Ci sono una miriade di impostazioni grafiche e c'è una ampissima possibilità di scalare per rendere tutto a portata di configurazione più bassa.
Io ovviamente sono già carrozzato e non ci ho dato troppo peso. Messo tutto ad elevata in 2K e le prestazioni sono semplicemente perfette. Non un calo. Se non forse qualcosina nei filmati non essendo CGI.
Insomma, un lavoro certosino.
Giudizio su campagna e giocabilità lo riservo per dopo ma vabbè, non ci sono grossissime differenze sul gameplay. Sempre il solito gears con l'aggiunta di qualche chicca. Animazioni nuove, tante armi nuove.
Quello che rimane uguale, più che giustamente, sono le fasi di sbudellamento con gnasher