Discussione: PC Gaming 700+€
View Single Post
Old 13-10-2016, 11:14   #1
simomagno
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2016
PC Gaming 700+€

Salve a tutti.
Premetto di aver letto i primi 4/5 topic presenti prima di deciderne di aprire uno perché non mi sembra che le richieste di altri possano andare bene al mio caso (ovviamente non ne so molto quindi mi preventivo scusandomi in caso contrario).
Sono interessato a un PC esclusivamente da Gaming per giocare a giochi AAA e non sono interessato in alcun modo a dell'editing video o altro.
Al livello di Gaming l'interesse varia da MMORPG ai MOBA e come suddetto i tripla A (specifico nel caso possa servire).
Il Budget è sui 700€ massimo ed è escluso il sistema operativo (per l'assemblaggio ricorrerò a un tecnico della mia zona se non dovessi comprare su un unico sito). Il + nel titolo è dovuto alla possibilità di scaricare l'iva da qui la mia preferenza sul comprare in negozi che rilasciano fatture (amazon in primis).
A livello di tempistiche pensavo di aspettare fine Novembre/inizio Dicembre per approfittare del Black Friday e del Cyber Monday.

Parlando dal punto di vista tecnico, in cui ammetto di aver solo visto qualcosa e mai essermi interessato al PC, non sono esperto nell'overclocking né l'ho mai fatto ma non escludo a priori la possibilità
In generale l'unica richiesta è una configurazione che mi permette di upgradare nei prossimi anni senza particolare esborsi.

PS Non ho inserito il Monitor nella spesa perchè, da totale ciuccio, ho sempre giocato su tv di 23 pollici e non so se debba cambiarlo o comprane uno e in tal caso ne comprerei uno successivamente.
simomagno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso