Discussione: WD Care ...dove?
View Single Post
Old 12-10-2016, 16:18   #7
gianmpu
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1609
Ok, tutto chiaro.
Il ricondizionamento è stato fatto da terzi, non da Western Digital.
Infatti, come già detto, quando Western Digital vende un disco ricondizionato nel loro impianto, lo specifica chiaramente stampando a chiare lettere "recertified" sull'etichetta e la garanzia che vedi sul loro portale è di 6 mesi.
In questo caso, invece, per Western Digital la data di scadenza indicata per il disco è quella del disco come se fosse "nuovo".
Quasi quasi, nonostante la risposta, potresti provare lo stesso a fare la richiesta di estensione.
Infatti, a giudicare dalla schermata che hai postato il produttore non sembra essere a conoscenza dell'avvenuto ricondizionamento visto che la garanzia non è cambiata, quindi, se il venditore non ha modificato visibilmente l'etichetta del disco, quei dischi potrebbero essere considerati da Western Digital come semplice usato.
__________________
Trattative nel mercatino: IronHead - fybpeppe - xcavax
Utenti assolutamente DA EVITARE: devilred
"Chi c**a sott' 'a neve, pure si ffa 'a bbuca e poi 'a copre, quanno 'a neve se scioje, 'a mm***a vie' sempre fori" T. Milian

Ultima modifica di gianmpu : 12-10-2016 alle 16:21.
gianmpu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso