View Single Post
Old 12-10-2016, 10:19   #8
ProvConf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2016
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Mia dirimpettaia--cut--
Non mi interessa e neppure ci credo...

Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Da utilizzatore di iOS dal 2008 c'è anche da dire che questo è il miglio aggiornamento mai rilasciato. Non apporta stravolgimenti grafici ma hanno implementato parecchie cose che lo rendono davvero piacevole.
Il centro notifiche con i widget adesso è per la prima volta davvero utile e strutturata affinche utilizzarla sia utile, funzionale e pratico, fino a iOS9 era un mero orpello che mai si sarebbe utilizzato oltre il vedere le chiamate perse durante la schermata di blocco.
Più in generale si registra una maggior apertura del sistema che pur rimanendo chiuso tra i propri confini vede ora possibile l'interazione di molte app dentro le app (per dirne una stupida Shazam dentro l'app messaggi eccetera)
Magari sembrano vaccatine ma nel complesso alzano l'esperienza d'uso di parecchi passi rispetto a quanto si aveva sino a iOS9.
Il fatto che sia facile da aggiornare non è la ragione della velocità di adozione dato che anche le precedenti release erano altrettanto facili da aggiornare.
Io trovo che sia una release che porta iOS a livelli di maturità finalmente elevati, dico finalmente perchè sino a iOS 9 (e ripeto, lo uso dalla versione 3) cambiavano le iconcine, la grafichina in un caso ma il contenuto era sempre quello con qualche aggiunta davvero marginale.
Quoto!
L'unica vaccata che hanno fatto, è stata quella di eliminare lo slide-to-unlock.
Quella, per chi utilizza iphone 5, potevano anche evitarsela.
ProvConf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1