View Single Post
Old 12-10-2016, 08:54   #10
BlueRaven
Member

L'Avatar di BlueRaven

Iscritto dal: Jan 2002
Cittā: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Chimico_9 Guarda i messaggi
memtest con tutti i banchi, se dā errore allora inizi a rimuoverne

W7 č solo per prova, tra perdere mezz'ora e non potermi levare la curiositā
preferisco perdere un'ora

sono io a non capire

per cosa stā c.d. ?

sensati = appropiati/standard per quell'hardware
es. ram a 1333 1.5V 9-9-9-24, fsb a 100, voltaggio CPU automatico, tolte tutte le opzioni di ottimizzazione/risparmio energetico/spread spectrum...
e via di questo passo
Perfetto, allora il primo giro lo faccio con tutti i banchi su, grazie.
Scusa, c.d. č l'abbreviazione di cosiddetti... non mi fraintendere eh, in questo contesto non voleva essere polemico nel senso che "lo dici tu che sono sensati" ma semplicemente rafforzativo (mannaggia, nel linguaggio scritto mancano tono di voce, espressioni e quant'altro ed č un attimo intendere una cosa e farne percepire un'altra ).
Infine, OK posso provare anche ad impostare tutto a mano, onestamente a una motherboard che decide di fare overclock per conto suo non ci avrei mai neanche lontanamente pensato... non si finisce mai di imparare.

​Nulla Dies Sine Linea
Case: iTek DESTROYER Gaming | Motherboard: MSI H97 Gaming 3 | CPU: Intel Core i5-4690 3.5/3.9 GHz 6 MB 4 cores | RAM: 4 x Kingston HyperX Savage DDR3 4GB 1600MHz CL9 XMP | GPU: ASUS GeForce GTX770-DC2OC 2GB DDR5 | HDD: 1 x Samsung 840 EVO 250 GB SSD + 1 x Toshiba 500 GB HDD | PSU: EVGA SuperNOVA G2 550W | Monitor: BENQ GL2450 Full HD LED 24" | OS: Windows 10 Home 64 bit
BlueRaven č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso