Discussione: Processi pc.
View Single Post
Old 12-10-2016, 07:12   #2
supremo.a
Senior Member

L'Avatar di supremo.a

Iscritto dal: Oct 2016
Città: Tamriel
Ciao,lo spazio occupato dai processi mi sembra nella norma.Ho confrontato un pochino anche con il mio Task Manager.Vedo però che hai qualche processo attivo che forse non ti serve.. chiudi i processi che non ti servono e vedi come va.. se ottieni risultati poi li dovresti disabilitare da "msconfig" in modo tale che alla prossima accensione del pc non si attivino di nuovo.
Per quanto riguarda la webcam in uso altrove mi viene da pensare che il problema possa essere in uno di quei processi li che magari in qualche modo tengono bloccata la webcam o qualche programma che fa lo stesso..
Dico.. i tutto sommato sono nella norma,non ne hai troppi..
Comunque anche se l'hai appena formattato fai una bella scansione,controlla lo stato del Disco Rigido con crystaldiskinfo (il quale viene spesso consigliato da @Aled1974) e un test delle ram con un memtest.
Prima di fare ciò come ho detto all'inizio prova a terminare i processi che non ti servono.. lascia solo l'indispensabile per il funzionamento e vedi se risolvi.. vai un po per esclusione

-----------------------------------------------
supremo.a è offline