|
Diciamo che in generale i telefoni veramente shockproof o "rugged" difficilmente sono belli da vedere, spesso costano molto per le caratteristiche tecniche (processore, memoria, batteria) che hanno e il loro peso non è mai basso (proprio per le caratteristiche di resistenza intrinseche).
Se non vuoi un "meliconi" in tasca, che però è il contraltare da "subire" per avere garanzia di resistenza, direi quindi che c'è da capire se la soluzione che potrebbe andarti bene è un telefono "normale" magari con una cover rinforzata (es. dello tipo di quelle rugged della Spigen) e una pellicola in vetro a protezione dello schermo.
Se no devi per forza adattarti ad un'estetica sacrificata e comunque un hardware sicuramente di secondo piano... tra questi direi al volo (ma mi sfuggirà sicuramente qualcosa):
- Samsung Galaxy XCover 3
- BlackView BV5000
- CAT S30
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
|