View Single Post
Old 11-10-2016, 20:12   #12
MaxFabio93
Senior Member

L'Avatar di MaxFabio93

Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
Quote:
Originariamente inviato da Giatzo Guarda i messaggi
Ciao,
questo thread mi interessa particolarmente visto che sono sardo anche io e vengo da uno di quei paesi indicati nella lista anche se abito a Cagliari. Per quanto mi riguarda, so che nel mio paese gli armadi sono stati tutti collegati in fibra (hanno fatto tutto tra Luglio e Agosto) e che io sappia ce ne sono 3, al max 4. Sul sito wholesale però ancora non compare tra le pianificate. Tra i centri più piccoli vedo solo Sinnai. A Cagliari sarei curioso di sapere dove effettivamente é disponibile l'FTTH perché non mi sembra sia attivabile da nessuna parte.
Ciao, ci hai dato una notizia ottima, se non è S. Andrea Frius ancora di più perchè non si hanno molte notizie sugli altri! Sono molto curioso, se vuoi scrivimi in PM da dove vieni

Quote:
Originariamente inviato da marcolino81 Guarda i messaggi
innanzitutto vi aggiorno con un link che è una svolta epocale (come l'hanno chiamata sul thread tim):

http://www.planetel.it//servizi.php?...ertura_servizi

tramite questo provider si riesce a vedere il numero dell'armadio e persino nel caso l'armadio NON sia tra i pianificati, cosa che KQI non mostra.
Cavolo, ottimo Marcolino, grazie mille, una svolta epocale si, finalmente!

Quote:
Originariamente inviato da hockey Guarda i messaggi
Complimenti ai sardi, sembra di vedere un bel movimento. Ma una volta finito da voi venite su in Piemonte?
Tutto merito della giunta Regionale che ha avuto grandi vedute in merito e non ha perso tempo in chiacchere Non so il Piemonte, anche mio cugino li sta aspettando la fibra, ma si devono dare una mossa anche le Regioni.

Quote:
Originariamente inviato da Kalyon90 Guarda i messaggi
Fabio per caso il tuo cognome inizia con la la P?
Ma guarda tu, alla fine ci si ritrova qui anche con il proprio vicino di casa in attesa della fibra ottica
Immagini allegate
File Type: png PC Hardware.png (19.1 KB, 83 visite)

Ultima modifica di MaxFabio93 : 11-04-2017 alle 22:03.
MaxFabio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso