Quote:
Originariamente inviato da Giatzo
Ciao,
questo thread mi interessa particolarmente visto che sono sardo anche io e vengo da uno di quei paesi indicati nella lista anche se abito a Cagliari. Per quanto mi riguarda, so che nel mio paese gli armadi sono stati tutti collegati in fibra (hanno fatto tutto tra Luglio e Agosto) e che io sappia ce ne sono 3, al max 4. Sul sito wholesale però ancora non compare tra le pianificate. Tra i centri più piccoli vedo solo Sinnai. A Cagliari sarei curioso di sapere dove effettivamente é disponibile l'FTTH perché non mi sembra sia attivabile da nessuna parte.
|
Ciao, ci hai dato una notizia ottima, se non è S. Andrea Frius ancora di più perchè non si hanno molte notizie sugli altri!

Sono molto curioso, se vuoi scrivimi in PM da dove vieni
Quote:
Originariamente inviato da marcolino81
innanzitutto vi aggiorno con un link che è una svolta epocale (come l'hanno chiamata sul thread tim):
http://www.planetel.it//servizi.php?...ertura_servizi
tramite questo provider si riesce a vedere il numero dell'armadio e persino nel caso l'armadio NON sia tra i pianificati, cosa che KQI non mostra.
|
Cavolo, ottimo Marcolino, grazie mille, una svolta epocale si, finalmente!
Quote:
Originariamente inviato da hockey
Complimenti ai sardi, sembra di vedere un bel movimento. Ma una volta finito da voi venite su in Piemonte? 
|
Tutto merito della giunta Regionale che ha avuto grandi vedute in merito e non ha perso tempo in chiacchere

Non so il Piemonte, anche mio cugino li sta aspettando la fibra, ma si devono dare una mossa anche le Regioni.
Quote:
Originariamente inviato da Kalyon90
Fabio per caso il tuo cognome inizia con la la P?
|
Ma guarda tu, alla fine ci si ritrova qui anche con il proprio vicino di casa in attesa della fibra ottica