View Single Post
Old 11-10-2016, 10:42   #1
sgang
Member

Iscritto dal: Mar 2005
SLI di 980 in attesa della prossima gen

Ciao ragazzi è da un po' che ho questa folle idea e vorrei sapere cosa ne pensate.

Possiedo una Asus Matrix Platinum Gtx 980, una gloriosa scheda che mi ha regalato tantissime soddisfazioni. In 1080 non ha rivali, in 2k ancora compete alla grandissima sempre con dettagli maxati ma su alcuni titoli come rise of thr tomb raider sono dovuto scendere a qualche compromesso.

L'ipotesi del passaggio ad una 1080 non è stato preso nemmeno in considerazione, visti i prezzi, l'arrivo imminente della ti e le promesse di una prossima generazione che mangerà pane e 4k (non che mi interessi molto visto che sto benissimo in 2k a 165hz )
Tuttavia siccome ogni tanto mi piace fantasticare, visti i prezzi delle 980su eBay stavo pensando per la prima volta di realizzare uno SLI

Ho sentito dire che per alcuni giochi ottimizzati le prestazioni si avvicinerebbero addirittura a quelle della 1080, con la differenze che nel mio caso avendo già una 980, una soluzione del genere potrebbe venirmi a costare " appena" 300 euro o giù di lì

Voi cosa ne pensate? Ci sono bench aggiornati sli 980 vs 1080?

Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
sgang è offline