Quote:
Originariamente inviato da maucos59
Acquistato il DELLUP2516d su amazon.it il 26 settembre , arrivato in 2 giorni con Prime.
Il monitor diciamo che appena collegato non ha dato nessun sentore di problemi come alcuni riferiscono di aver letto in giro. Unica regolazione che ho effettuato a mio piacere, la diminuizione della luminosità e del contrasto, che per me erano eccessivi, la calibrazione effettuata di fabbrica a Delta 2 come da scheda allegata nella scatola risulta perfetta.
Io uso per catalogazione di foto e programmi di fotoritocco di casa ADOBE +qualche video tutorial su Youtube , niente gaming, con un notebook hp 15-d002sl con risoluzione 2048x1080  mentre la sua risoluzione massima in QHD è 2560x1440 a 60hz.
Infatti stò valutando l'acquisto di un fisso .
Comunque sono completamente soddisfatto per il prezzo pagato €278,00 contro i 348,90 di questi giorni per un 10bit. Consiglio l'acquisto.
|
Complimenti per l'acquisto! Hai preso il momento giusto, i prezzi poi sono esplosi (anche se non capisco come mai!).
Cmq io non l'ho mai visto ad un prezzo come quello che dici e non ho mai visto la modalità prime.
Buon per te!
PS Certo che riguardo il portatile magari un controllo potevi farlo