Discussione: Micetto investito
View Single Post
Old 09-05-2004, 20:36   #1
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Micetto investito

Oggi mentre ero in auto mi è capitata una cosa orribile.
Vedo una cosa in lontananza che si dimena in mezzo alla strada, quando mi avvicino riconosco la figura di un gatto che correva in tondo tenendosi sulle sole due zampe anteriori...

.... era stato appenan investito.... Non solo ma perdeva anche un po' di sangue dal naso...

Purtroppo non ho potuto prenderlo e portarlo da nessun veterinario perché il micio non si faceva avvicinare, ed inoltre non avevo nulla in macchina per poterlo prendere. Fortunatamente si è levato dalla strada e si è messo riverso su un fianco sul prato fuori dalla carreggiata.
Un paio di ore dopo sono ripassato sul punto dell'incidente e ho visto che il gatto si era alontanato.

Ragazzi, ho un gatto a casa, vedere una cosa del genere praticamente dal vivo, mi ha gettato in uno stato di sconforto totale. Ci sto ancora male, credo che l'immagine di questo gatto che si dimenava come un disperato in mezzo alla strada non me la leverò dalla testa per molto tempo

Domani mattina chiamerò l'ufficio Diritti degli Animali del comune di Roma segnalando la zona: magari fa parte di qualche comunità felina di quartiere e può essere soccorso da qualcuno. Se è invece un randagino, la vedo molto male per lui
Maledizione, proprio di domenica e proprio a me doveva succedere una cosa del genere!!!

Ciao a tutti
Simone
simone1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso