Anche la piattaforma che stanno sviluppando per fruire di contenuti VR, sia in single che in multi, sembra interessante.
Comunque notevole le cifre che FB sta devolvendo allo sviluppo di app VR.
Ha già immesso 250 milioni di dollari e ne metterà altri 250, più un fondo di 5 milioni per ripagare i costi delle licenze per chi svilupperà un'app Oculus Home che utilizza l'Unreal Engine.
Senza contare i 10 milioni per lo sviluppo di app didattiche.
__________________
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAI CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro
|