View Single Post
Old 07-10-2016, 06:05   #13
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37084
Quote:
Originariamente inviato da LucaLindholm Guarda i messaggi
E cosa le fa pensare che non si stiano occupando anche di aggiornare AU??

Mi pare che ogni secondo martedì del mese (e avolte anche più frequentemente), Microsoft rilasci aggiornamenti cumulativi per tutte le versioni di Win 10, anche per TH2 e TH1, pensi un po'!

E ciononostante, hanno anche il tempo di andare avanti e pensare a RedStone 2, che uscirà all'inizio del prossimo anno e porterà tante novità, di cui quelle legate a Continuum sono già state annunciate a IGNITE 2016 due settimane fa e saranno incluse a partire dalla prossima build insider, in arrivo sempre nel secondo martedì di questo mese.


Scommetto che questo commento l'ha fatto anche nei confronti di Apple, che sta rilasciando tante beta di MacOS, iOS e tvOS, vero???
Ormai tra MS ed Apple le differenze si stanno assottigliando sempre più. Forse non te n'eri accorto. AU fa acqua da tutte le parti, basta farsi un giro nella sezione Windows 10, non è che ci voglia tanto e non c'è bisogno di polemizzare subito senza ragione.
Moltissimi utenti sono stanchi dei continui disastri procurati dagli aggiornamenti a valanga di 10, quindi piuttosto che pensare a nuove build, sarebbe ora che alla MS si dedicassero esclusivamente al miglioramento di quella presente e soprattutto ad un cambio di strategia. Se non cambiano questo aspetto, 10 continuerà inevitabilmente a perdere quote.
__________________
Analemma - Slowdive - Facebook
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1