Dunque raga..
Parliamo di dispositivi che sicuramente avranno delle caratteristiche per cui si faranno apprezzare; o almeno SPERO.
TUTTAVIA, i fail ci sono e secondo me sarà un bel flop.
In primis mi rivolgo agli amanti del modding (me compreso).
Non mi sono mai fermato alla cyanogenmod (anzi, su nexus 5 è l'ultima delle mie scelte) e qui secondo me google sta facendo tutto per castrare la community:
- Costano un sacco.
- I verizon avranno bootloader bloccato.
Queste sono 2 delle cose che solitamente allontana il 90% degli sviluppatori LOL
La seconda a noi non ci riguarda ma anche in USA è sorpassabile semplicemente acquistando direttamente da google.
La prima invece è un massacro.
Perchè questo dispositivo sarà pure made by google ma non ha quasi nulla di innovativo. qualche chicca ma .. c'è anche tanto altro che manca
Memoria espandibile? (cosa che tra l'altro a me neanche mi fa impazzira ma so che è amata)
3Dtouch
Stabilizzazione ottica
Non è impermeabile
batteria che non ci dice niente di che? possiamo dirlo? va beh .. questo è sempre stato un tasto dolente o quasi xP
Questi si dimenticano di tutta quella gente che preferisce android anche perchè alcuni dispositivi viaggiano a meraviglia anche ad 1/3 del prezzo degli iphone.
Si dimenticano di tutta la community su xda, google plus etc.
Boh raga... se già 6p e 5x iniziavano a costare un po' troppo.
Questi per me sono fuori portata.
Mi auguro possa calare il prezzo e spero se ne possano accorgere un attimino. Certo è che stavolta si parte dai 700 se ho capito bene eh ... SETTECENTO.
mai voluto prendere un dispositivo a quel prezzo e mai vorrò farlo.
|