View Single Post
Old 04-10-2016, 11:27   #12
Alfhw
Senior Member
 
L'Avatar di Alfhw
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3189
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Non hanno agito decisamente, l'affare windows phone è stato bloccato e fatto ripartire 2 o 3 volte.
Alla fine al gente si rompe di farsi prendere per il sedere.
Prima wp7, poi resettiamo tutto e tutti i terminali vecchi o quasi finiscono nel cesso e benvenuto wp8... ah wp8 sarà la svolta vedrete!
Poi stessa cosa, tutti i terminali vecchi o quasi nel cesso e benvenuto windows 10 mobile... ah vedrete, cambierà tutto questa volta!
E alla fine pure windows 10 mobile abbandonato.

Pensate che qualcuno acquisterà ancora i loro windowsfonini sapendo di avere buone probabilità di vederseli finire nel cesso?
Che qualcuno sviluppi ancora le app sapendo che poi cambiano tutto e bisogna rifarle da capo?

Qualcuno potrebbe dire che anche con android non si hanno gli aggiornamenti sui terminali vecchi, anzi con android è pure peggio perchè vengono gestiti dai produttori e a volte non si ha manco un aggiornamento.
È vero ma su android se ho kitkat le app funzionano comunque e il telefono è usabile, invece chi è rimasto con wp8 attualmente ha il deserto come app e zero speranze di vedere un'app nuova... cioè ha un fermacarte.

Avevano un ottimo os e lo hanno bruciato.
Quoto. WP ha fallito perché è stato gestito in modo folle da Ballmer e ancora peggio da Nadella. Peccato.
Alfhw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1