Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT
Perchè i 50€ di differenza pari al 42% di variazione dei due prezzi equivalgono all'aumento prestazionale vero? Mi stai dicendo che se con una 780 fai 60fps con la 970 riesci a farne almeno 85 giusto?
Per me la 970 la puoi anche comprare a 10€ in omaggio con il primo pacco di patatine che trovi sotto casa. Sia la 970 che la 780 sono legacy e la differenza prestazionale non è del 42%, poi sei libero di raccontare le favole che preferisci, ormai il mercatino è solo un covo per affaristi e non sono il primo venditore che se ne accorge, fortuna vuole che a differenza di quelli che stanno sul forum ad elemosinare lo sconto io i soldi per cambiare l'hw li ho e li tiro fuori senza dover tampinare il venditore di turno.
Belli i tempi in cui uno quando non poteva permettersi una cosa evitava di chiedere gli sconti assurdi al venditore  Comunque quelli che stanno sempre a sindacare sul prezzo sono le stesse persone che sopravvalutano il loro hw, vogliono acquistare la ferrari al prezzo di una panda e vogliono vendere la loro duna al prezzo di una ferrari.
La chiudo qui, personalmente inizierò a creare una mia blacklist per tutti gli utenti che vogliono fare i furbetti e tentano l'approccio del "inizio a stressarlo chiedendo sconti assurdi", tanto vendo poco sul mercatino quindi non sarò certo io che riuscirò a debellare la malattia di questi affaristi da 4 soldi.
Buone vendite a tutti 
|
Non è una questione di potenza ma di cronistoria tra due schede video che hanno determinati anni sul groppone ma all'anagrafe la 780 liscia è più vecchia di una 970 che puoi comunque trovare ancora in garanzia. Sono pressapoco sulla stessa fascia di potenza. Personalmente non ci spenderei soldi per una 970 ma è più nuova ed ha maggior valore.