View Single Post
Old 02-10-2016, 08:22   #175
Ilyich
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 1657
Quote:
Originariamente inviato da MR01 Guarda i messaggi
La iso win8.1 che trovi nel mio vecchio post in questa discussione, ha gia i drivers di tutto l'hw.



Il lettore microsd oltre che wifi/bluetooth è dato tutto dall'hw realtek (deduco da esclusione nei Setups drivers), quindi quella iso dovrebbe leggere la microsd, se così non fosse bisogna vedere se è necessario cambiare dei settaggi nel bios o se non è proprio possibile.
In ogni caso non esiste iso windows con tutti i drivers del tablet a parte la mia, quindi spera che funzioni.

Ps: hai mai pensato a una installazione su microsd tramite pc fisso?
http://www.intowindows.com/how-to-in...ive-must-read/
Ovviamente la procedura fatta su memoria microsd montata nel pc con adattore>SD, poi metti la microsd nel tablet e setti nel bios il boot da microsd (sempre che lo permetta)
Lo stesso si potrebbe fare con una memoria usb... Nel caso la microusb non vada....
Certo avresti ingombro di un cavo usb otg, o se usi un adattatore di quelli invisibili saresti comodo ma di certo non potresti usarlo e caricarlo in parallelo.
dunque sto provando ad installare su usb giusto per vedere se funziona. Ma qualunque tool utilizzo mi formatta la pendrive in NTFS e UEFI ovviamente non lo vede...
__________________
Oltre 30 compravendite senza il minimo problema
Ilyich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso