View Single Post
Old 01-10-2016, 21:34   #10
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Semmai non lo uso, ma dopo averlo provato e scartato ma secondo il tuo ragionamento, tu non dovresti più intervenire su xp, Vista, 7, 8.1 e tutto il resto di sw e hw che non usi spero ti renda conto di quello che hai scritto
Certo che so quello che ho scritto

Io ho usato per 10 giorni Vista e per altrettanti giorni W8.....e poi li ho tolti perchè.......ma mica per questo se un utente chiede qualcosa su Vista o su W8 remo contro gli rispondo e basta, cercando di risolvere il problema o non rispondo .
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Mi pare chiaro un punto inequivocabile; il momento in cui è sorto il problema dal mouse, cioè all'installazione dell'ultimo update di 10. Allora mi sembra evidente che il problema risieda nel SO e più specificatamente in certi aggiornamenti come AU, ormai notoriamente problematico, a meno che la frittura di dispositivi esterni causata da questo aggiornamento, non sia solo frutto di un'incredibile serie di coincidenze sfortunate mai creduto alle coincidenze.
Se ha fatto l' installazione in aggiornamento, può essere questa la causa .

Altrimenti W10 AU ha dei file cosi nuovi, che non digeriscono il mouse dell' utente .

Eppure il mio mouse, che penso sia molto più vecchio rispetto a quello dell' utente funziona.....se alla prossima build non funziona, lo cambio, tanto costerà 10 euro, poi....
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso