Quote:
Originariamente inviato da Eress
Semmai non lo uso, ma dopo averlo provato e scartato  ma secondo il tuo ragionamento, tu non dovresti più intervenire su xp, Vista, 7, 8.1 e tutto il resto di sw e hw che non usi  spero ti renda conto di quello che hai scritto 
|
Certo che so quello che ho scritto
Io ho usato per 10 giorni Vista e per altrettanti giorni W8.....e poi li ho tolti perchè.......ma mica per questo se un utente chiede qualcosa su Vista o su W8 remo contro

gli rispondo e basta, cercando di risolvere il problema

o non rispondo

.
Quote:
Originariamente inviato da Eress
Mi pare chiaro un punto inequivocabile; il momento in cui è sorto il problema dal mouse, cioè all'installazione dell'ultimo update di 10. Allora mi sembra evidente che il problema risieda nel SO e più specificatamente in certi aggiornamenti come AU, ormai notoriamente problematico, a meno che la frittura di dispositivi esterni causata da questo aggiornamento, non sia solo frutto di un'incredibile serie di coincidenze sfortunate  mai creduto alle coincidenze.
|
Se ha fatto l' installazione in aggiornamento, può essere questa la causa .
Altrimenti W10 AU ha dei file cosi nuovi, che non digeriscono il mouse dell' utente .
Eppure il mio mouse, che penso sia molto più vecchio rispetto a quello dell' utente funziona.....se alla prossima build non funziona, lo cambio, tanto costerà 10 euro, poi....