Quote:
Originariamente inviato da Robydriver
Non mi si apre il link,mi dà errore
|
Per quanto mi riguarda tutto ok , apre il link caricando appunto il .pdf...
Per il resto il firmware del sercomm a livello di interfaccia è sicuramente migliore dello Smart Modem , più ordinata e più efficente anche a livello di utilizzo per impostare i vari settaggi , ecc.. , in effetti quello dell' apparato oggetto di questo thread non è propriamente lo stato dell' arte del settore...
Ad ogni modo preferisco ancora lo smart modem, sia a livello estetico , il sercomm oggettivamente non è il massimo sotto questo punto di vista oltre al discorso posizione di default verticale che almeno a me non piace per niente , che e sopratutto funzionale con i led separati per le bande del wifi , il tasto integrato per spegnere/accendere quest' ultimo in due secondi che tra l' altro a mio avviso sopperisce alla grande alla mancanza della schedulazione (presente invece nel sercomm...) per lo spegnimento/accensione del wifi , ecc...
Del resto a mio avviso la scelta di uno rispetto all' altro qualora lo si voglia acquistare si basa appunto sui fattori di cui sopra visto che l' hardware è il medesimo...