Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso
ragazzi quello che dite sarebbe giustissimo a cose normali, ma in un gioco in cui tutti usano trucchi, si è soltanto adattato al sistema.
Ed in più a suo favore c'è da dire che EA acconsente tutto questo visto che i trucchi sono sempre i soliti da anni e funzionano fin dal day-one !
Quindi ribadisco se si vuole vincere o non si gioca a simili giocacci oppure ci si adatta !
|
Ma guarda, qui si sta cercando di farmi passare come quello che rovina il gioco e vince facile. Per arrivare in divisione 1 ci ho impiegato 7 mesi visto che sono riuscito ad arrivarci a marzo. Sono arrivato in divisione 1 e in 10 partite almeno 9 erano cheater, questo vuol dire perdere 9 turni di contratti per 11 elementi. Ho provato in orari diversi, in giorni diversi, il risultato è stato sempre quello. Inizialmente da profano non capivo neanche cosa ci guadagnassero. Con una rapida ricerca su google ho trovato il cheat che utilizzavano TUTTI ed era pure gratuito. A quel punto lo ho cominciato ad attivare SOLO quando mi ritrovavo squadre di bronzini con 12 di intesa contro. Fatto sta che su FIFA 16 ho uno storico di partite pessimo, con le sconfitte che sono almeno il doppio delle vittorie. Voglio vedere se qualcuno avrebbe fatto diversamente.