View Single Post
Old 29-09-2016, 09:08   #11
ComputArte
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 953
Chi fa da se fa per tre!

Oramai è conclamato il piano delle OTT ( tutte ): raccogliere dati in maniera continuativa ed indiscriminata per alimentare le loro intelligenze artficiali allo scopo di:
....e qui si apre il vaso di Pandora....
il commerciale è solo la punta dell'iceberg!
Magari fosse solo la pubblicità!!!
La profilazione INCROCIATA "regala" a questi operatori dati inerenti alle più intime abitudini e caratteristiche PERSONALI ( sesso, religione, politica, rapporti amicali ecc ) e LAVORATIVE....e qui altro buco nero...spionaggio industriale!!!
Praticamente trovarsi gli occhi e le orecchie delle OTT nei laboratori di ricerca, nelle università, nelle aziende che "tentano" di innovare ma che arrivano sempre tardi perchè qualcun altro, oltre oceano è uscito sul mercato con qualche mese/settimana di anticipo.

Che le istituzioni e gli organi di controllo si siano svegliati da un sonno troppo lungo comunque è una notizia positiva!
Ma la negativa è che se si trovano al guinzaglio corto di un governo che SVENDE le tasse non pagata sul e nel territorio, è chiaro come si stanno muovendo le lobbies ...

Mentre in Germania e Francia le cose sono molto diverse...

Comunque bentornata EuropETTA e chi alza la testa allo strapotere di questi laidi operatori che vogliono eccellere FREGANDO!

Nel frattempo, chiunque abbia la benchè minima velleità di proteggere la propria vita REALE e quella di chi ama, inizi a utilizzare l'attuale tecnologia ( smartphone e cloud in primis ) con maggior preudenza !
ComputArte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1