Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2
Boh... io la vedo strana la cosa.
SE vendi dei proci entro la fine dell'anno, in gennaio 2017 devi avere i magazzini pieni... e parla di primo quarto come se potessero arrivare anche in aprile 2017?
A me puzza... perchè mi sembra che Intel aveva detto di ritardare KabyLake per pulire i magazzini da Broadwell, ed AMD giochicchia tipo "fai con comodo, tanto tardo pure io...".
|
Probabile avranno davvero scorte a sufficienza, magari non per l'intero mercato mondiale...
Tanto cmq di Vishera, AMD ne vende pochi; conviene far trovare anche vari PC di Lenovo, HP, Dell (non ricordo i partner di AMD), ecc. per le feste, con Zen a bordo.
Quote:
|
La cosa è buffa... perchè commercialmente ad Intel aspettare Zen va bene, per 2 motivi. Il primo perchè tanto continua a vendere Broadwell e quindi comunque vende, la seconda perchè meglio attendere per vedere come AMD prezzerà Zen e di conseguenza prezzare KabyLake, anzichè doverlo diminuire dopo Zen. In fin dei conti Broadwell non ha alcuna modifica del listino, quindi... ci guadagna di più vendendo Broadwell che rispetto ad un KabyLake prezzato più in basso.
|
Non saprei...IMO non penso che AMD a sto giro tenga d'occhio cosa fa/farà Intel.
Nel 'Q1 2017', è terminologia commerciale tipica... puo voler dire anche gennaio però.