Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel
Io invece ho letto il mio contratto e ho penali di 5*48 (a scalare ogni mese), 65 di cambio operatore (sempre) e 45 di disdetta (primi 2 anni).
Quindi al giorno 1 avevo un costo di recesso di 350€, al mese 24 ancora 185€, al 36esimo 125€, ecco solo a questo punto tra l'offerta di un concorrente e la penale riuscirò ad andare a 0€ nel primo anno.
Purtroppo mi sono fatto prendere dall'euforia della fibra e dal costo spaventoso che aveva ancora telecom per quei mesi (50€ al mese!), certo che appena posso scappo da un concorrente dove non ho l'obbligo del loro modem, la vsr ho scoperto essere semplicemente spazzatura e non ho alcuna fiducia in vodafone che voglia almeno sistemarla nei fondamenti.
|
Sul forum tel.....net lessi di un tipo che li portò preventivamente al corecom e fu concordato un rimborso equivalente alla penale...nemmeno cambiò operatore.
forse è per questo che con me, anche se solo a parole, furono correttissimi
@Darkenergy
La mia station è la adb Versione Software 5.4.8.1.160.12.67.1.35 ma non ebbi particolari problemi nemmeno con le precedenti versioni sw ( sono voda da 1 anno e qualcosa)
Diciamo che con questo fw il 5ghz è peggiorato