View Single Post
Old 27-09-2016, 10:07   #18
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da GTKM Guarda i messaggi
Il problema è che siamo profilati, punto. OGGI il motivo è quello, domani non si sa che può accadere. Sono tecnologie destinate a durare molto a lungo, quindi uno due domande se le fa.
Quote:
Originariamente inviato da pabloski Guarda i messaggi
"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari. E fui contento perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei. E stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, ed io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare." (cit. Martin Niemöller)
viviamo nell'epoca in cui le banche e le multinazionali decidono a tavolino l'andamento delle borse, della politica, delle nostre vite, della nostra salute e dei maggiori conflitti a sfondo politico/religioso/terroristico e voi state a tirar fuori il nazismo e la cospirazione delle compagnie hitech che fanno data mining e profilazione intensiva per meri scopi economici?
Secondo me guardate troppi film in stile Matrix, ce lo buttano in quel posto quotidianamente e in piena luce del sole, tranquilli che peggio di cosi' le cose non possono andare, al massimo google vi succhia un po di batteria ...

1