Quote:
Originariamente inviato da Robydriver
No,la pass è criptata (si vedono i pallini)
|
Si lo so purtroppo avevo letto... Immagino anche che sul menù segreto non ci siano opzioni per salvare la configurazione???
Quote:
Originariamente inviato da Busone di Higgs
Ha un senso questa roba che ho estratto?
Ho modificato numeri qui e la per ovvi motivi.......
d49s5.co.imsw.telecomitalia.it e' irrisolvibile qualunque metoo usi compreso ipv6; se metto il modem in ethernet, in cascata al tplink o al vecchio technicolor con i mezzo uno sniffer, ho speranza di beccare qualcosa? metto in bridge eth0 e eth1, grabbo con tcpdump e poi decodo con wireshark.......
edit: curioso, mi sono collegato alla seriale a 10 giorni di distanza e risulto ancora loggato, con tanto di history dei comandi che ho scritto; pensavo il modem si fosse riavviato da solo un paio di giorn fa quando la fonia e' sparita per un paio di minui e lampeggiava tutto, ma vedo che non e' stato cosi'.
Ho abilitato la porta telnet, ma niente busybox, sempre la solita interfaccia di configurazione.
|
Strano, con i DNS Telecom e un nslookup da terminale dovrebbe risolverlo l'outbound proxy, e darti l'IP primario e secondario dove si effettua la registrazione al SIP server... Per lo meno a me andava...
Riguardo lo sniffing che dici, perché questo router Tim si può configurare in cascata ad un altro router???
Edit: non mi avevano cambiato la password del VoIP