View Single Post
Old 22-09-2016, 14:05   #12
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da ripe Guarda i messaggi
Io ascolto musica tantissime ore al giorno. La cosa non mi sembra di marginale importanza, mi stupisco che nessuno ne abbia parlato...
è che ancora non c'è nessuna conferma medica sul fatto che il wifi o il cellulare sia dannoso per la salute, anzi, mi pare che qualche giorno fa ci fu addirittura una pubblicazione di qualche studio che smentiva categoricamente tale correlazione, notizia prontamente rilanciata su tante testate editoriali. A me sa tanto di continua campagna di disinformazione, come già avvenuto per tante altre cose che prima davano per sicure e oggi sappiamo che fanno malissimo alla salute.

comunque,

finchè non vi sarà una conferma medica chiara ed inequivocabile (probabilmente mai), ognuno continuerà a fare come ca...o gli pare. E siccome il wifi è figo, tutto ciò che non ha cavi è figo, e le cuffie wireless sono fighe, e il wifi oggi muove il mondo, è chiaro che alla Apple avranno sicuramente pensato meno che zero al problema salute.

1