View Single Post
Old 22-09-2016, 07:50   #13
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da LucaLindholm Guarda i messaggi
Una delle notizie più importanti degli ultimi tempi, uno dei traguardi maggiori nel mondo Windows, una svolta aspettata da tutti da anni...

0 commenti... a nessuno interessa ...

La possibilità di avere programmi x86 (con tutta la loro complessità e familiarità di sempre) rapidamente scaricabili e installabili con un semplice click (senza dover passare per i setup o cose varie) e altrettanto disinstallabili con un altro semplice click, nessuna ricerca da dover fare su strani siti gestori di download dove ci si può imbattere in software indesiderato (e si rischia anche di prendere dei bei virus...), la comodità di avere anche la Live Tile e l'interfacciamento con tute le nuove funzioni di Win 10...

0 commenti... a nessuno interessa...

E poi ci sono 30 commenti per ognuno degli articoli che parlano delle 'offerte' (io le chiamerei in altro modo...) degli operatori riguardo all'iPhone 7 "WOW"!

Guarda non ci dormo da ieri, non mi emozionavo così tanto dai tempi della scoperta del fuoco....

PS, come ti ho già scritto nell'altra discussione la tua firma è totalmente fuori regola ed occupa troppo spazio, tira via metà schermo del mio vetusto smartphone 4".

http://hwupgrade.it/forum/regolamento.php
Quote:
Signature
massimo 3 righe di solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum. L'altezza massima della signature deve essere non superiore a quella di 3 righe di solo testo (approssimativamente circa 50 pixel).

La lunghezza della propria signature deve essere verificata alla risoluzione di 1024 pixel, aiutandosi anche con il layout fixed al quale corrisponde una risoluzione orizzontale di 1024 pixel e verificandone la lunghezza in una discussione nella quale si è partecipato con una risposta.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1