Buonasera a tutti, sono cliente Fibra di Tim 100/20, da sempre ho il modem "più vecchio" quello antecedente al baffo rosso per intenderci, con, collegato in cascata, un R7000 Netgear, non mi lamento della mia linea che va alla grandissima.Tutto perfetto insomma. Vorrei acquistare, esclusivamente come "riserva" il nuovo Technincolor, ma ho qualche dubbio che vi elenco: una volta collegato si autoconfigurerà, in tutto e per tutto, da solo? Non devo fare nulla? Ho letto qui nel thread che posso collegare il Netgear in cascata ma ho letto anche pareri discordanti in merito: in prima pagina è scritto che si deve disabilitare la connessione automatica, mentre, qualche post più su, un utente affermava che non è necessario. Magari, una volta preso, rimarrà nell' armadio, dato che, la mia configurazione attuale, va benissimo, ma, se, per emergenza, dovessi utilizzarlo, non vorrei impazzire con vari smanettamenti. Ringrazio in anticipo tutti quelli che saranno così gentili da fugare i miei dubbi. Buona giornata!
|