Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex
Non capirò mai le strategie di Google, ammaesso che ne abbia una... invece di migliorare hangaut mi tirani fuori altre due app (questa e duo) che fanno in parte le stesse cose, gli sms li avevano già separati tempo fa. Idem avevano creato space che in parte replica diverse cose di G+ ecc... mah
Già hangout alla fine non si usa perchè la gente usa già whatsapp, tranne che in parte in ambiente lavorativo con alcuni contatti, ora mi introducono altre app che alla fine comunque non userà nessuno per lo stesso motivo... il tutto per cosa? mi risponde in automatico "che carino" alla foto del gattino? se non ho voglia di farlo tanto vale che ignoro il messaggio... e se poi invece i gattivi mi facessero schifo? non me lo propone perchè la maggior parte ama i gatti... 
|
unica ipotesi che per me ha un senso è che questo vada a sostituire Hangout dotando android di un software base di messaggistica su id google.
battere whatsapp la vedo dura...ma portare la messaggistica google a livelli qualitativi adeguati è cosa buona e giusta.
da un parte hai chrome che è il fukin-eva-browser-in-da-clab....e di fianco gli metti hangout
come messaggistica del browser..con un integrazione a modo potrebbe (chi lo sa) funzionare. parlo ovviamente di client web.
come messaggistica dello smartphone in se potrebbe almeno diventare 'bella'