Batteria ad alta densità, nuova tecnologia di carica rapida , nuovi algoritmi per l’ottimizzazione della cpu e nuovi profili energetici: svelati i dettagli che ci sono dietro l'efficienza del nuovo UMi Plus!
La batteria è stato sempre uno degli elementi più importanti di uno smartphone.. Ecco che Umi svela ciò che è stato fatto sul Plus per migliorare drasticamente la durata della batteria e fornire la massima esperienza utente!
1.Due giorni pieni di uso.. Nessun compromesso!
Umi Plus usa una batteria da 4000 mAh con celle Sony e densità di 690Wh/L. Dopo 900 cicli di carica mantiene ancora l’80% delle prestazioni originali, quindi quasi il doppio rispetto alle batterie al litio tradizionali.
2.UMi Triplo controllo di carica 3.0
3 chip comunicano costantemente tra di loro per analizzare temperature, voltaggio, uso e altri parametri, riuscendo ad incrementare le prestazioni in ricarica abbassando la temperatura operativa di circa 5°C se comparati ad altre tecnologie precedenti.
3.CPU dotata di algoritmi di ottimizzazione
la CPU Helio P10 garantisce di massimizzare le prestazioni in ogni ambito di uso, garantendo sempre consumi ridotti e gestione dei processi impeccabile.
4.Risparmio batteria tramite profili energetici personalizzabili
Con la selezione del profilo adeguato, il risparmio batteria puù arrivare anche al 15% in un giorno di utilizzo.
Sito Umi con la promozione in corso per il Plus:
http://bit.ly/UMiPlusPresales