Quote:
Originariamente inviato da frankjr1
errato, io l'anno scorso son stato uno dei piu critici, ero incazzatisssimo all'inizio il gioco manco partiva e per la storia dei turnover non ci ho giocato piu molto
se ti vai a leggere i messaggi , eravamo in 100 a lamentarci ed era solo stiphen (non ricordo la sua user precisa) ad elogiare il gioco
quest'anno anche io che son sempre stato tra i piu critici storicamente, devo ammettere che hanno fatto un bel lavoro parlando di gameplay, e il 2k16 moddato sarà piu bello da vedere nei colori, ma sicuramente non ha un gameplay migliore di questo 2k17
a differenza dell'anno scorso abbiamo:
- ora finalmente i giocatori tirano da 3 dal palleggio, nessuno mi si alzava da 3 punti dal palleggio l'anno scorso
- chi portava il blocco era solo libero e andava a canestro
- la virata in post ti aiutava infinito
- i turnovers non era reali
- i blocking foul non esistevano
- i warriors non giocavano come i warriors, e cosi anche le altre squadre, sembra che ogni giocatore è piu conforme nel gameplay alla sua controparte reale, l'anno scorso aldridge da 3 era meglio di curry lol, nella realtà non tira quasi mai da 3, e anno scorso accadeva con una frequenza altissima
- i tiri contestati non entravano mai
- gli schemi erano molto pochi rispetto ad ora
- l'esecuzione dello schema era molto piu difficile, e lenta e macchinosa
- la squadra ogni tanto si bloccava e non partivano gli schemi
- i giocatori avevano dimensioni enormi rispetto al campo, impediva l'esecuzione degli schemi in maniera fluida
- ci sono tantissime animazioni in piu rispetto all'anno scorso
- le inquadrature sono piu spaziose
- gli steal sono piu reali
- i rimbalzi quest'anno sono molto piu fisici e si hanno tante deviazioni del pallone
esistono piu rimbalzi offensivi
- i replay di metà partita sono molto ben curati, molto meglio sicuramente dell'anno scorso
- cosa importantissima, per quelli che non vogliono mettersi ad eseguire gli schemi manualmente, quest'anno la cpu ti esegue schemi moooolto piu vari, l'anno scorso mi partivano sempre quei soliti 2 , 3 schemi, mettendo su auto
penso che questa lista sia in aumento dato che ho giocato ancora non moltissimo, e sicuramente noterò altre migliorie
|
A me pare tanta roba, sicuramente non poche migliorie al gameplay.
Ricordo le tue critiche l'anno scorso e sicuramente questo rafforza le tue opinioni (positive) sul gioco.
Il discorso dei colori può anche dipendere dal tipo di monitor, dalla calibrazione di quest'ultimo. Preferisco di gran lunga le migliorie al gameplay rispetto al blu dei Knicks nella tonalità giusta...