Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74
Tutto cio accade solo nella tua fantasia.
Quando hai postato il "preventivo" io ho solo detto che la CPU doveva essere un altra , perche, in questo sito che mi pareva affidabile, hanno usato l'8350.
|
Sbagliato: non ci deve essere per forza il FX 8350, chi lo dice? Quel sito?
Stica del sito, mica bisogna dare retta a quelli là che così facendo paragonano la CPU molto inferiore di una console ad una molto superiore come questi FX (ottacore ma anche esacore).
Allora se ti dicevano di mettere un i7 LGA2011 gli andavi dietro?
Poi che ci deve essere ... è proprio sbagliato come concetto, ma poi per far cosa?
Comunque non accade nella mia fantasia, non ti preoccupare, è più una realtà.
Quote:
tutto qui, il resto hai fatto tutto da solo.
|
Si vabbe tutto da solo ... mi dici che ci deve essere un FX 8350 ... che non surclassa na cippa ... e io dopo queste cavolate dovrei stare pure zitto?
Quote:
c'e' modo e modo di dire le cose, anziche partire con talenti come difensore delle consolee (ma dove??) si puo benissimo dire in modo normale che il sito e' sbagliato.
|
Si ma dopo un pò mi stufo, se ricordi agli inizi delle nostre discussioni andavo molto di più sul sottile, ma dopo un pò non ce la faccio più a sentire certe cose, poi sempre con te devo discutere, tanto non mi sembra che ci troviamo, quindi inutile continuare no?
Quote:
resto dell'idea che confrontare PC e console resti una cazzata alla fine, si fa solo per fare due discorsi buttati li.
|
Perchè io nel mio primo post ho confrontato il PC con la console?
Vedi che travisi tutto?
Era un esempio di configurazione (hardware) in cui oggettivamente si gioca ad una qualità superiore a prezzi molto contenuti per una risposta specifica a quell'utente che ho quotato, tutto qua.
Poi dopo si aprono mille dibattiti in cui molte volte si dicono inesattezze.