View Single Post
Old 16-09-2016, 15:04   #112
Kommodore64
Senior Member

L'Avatar di Kommodore64

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
se tu consideri 700 euro incluso licenza di Windows 10 una cifra folle per un pc da gioco, allora come dicevo prima ti direi che è più ponderato l'acquisto di una console a 400 euro.

io da gaming ne ho tirati su a vagonate negli anni, e ancora adesso continuo, ma sinceramente una macchina con scopo primario giocare bene a meno di 500 euro INCLUSO sistema operativo retail (dato che non puoi buttarci un OEM se te la assembli tu) è praticamente impossibile da ottenere, a meno che dopo pochi mesi non sei già li ad effettuare upgrade hardware per non rinunciare a prestazioni minime decenti.

e non si tratta di esser fanatici, ma equilibrati.
Per te si, per me forse, per un altro non lo so, non tutti siamo uguali.
Per qualcuno 700€ sono troppi e una follia, perchè anche solo 200€ possono essere tanti.
Il discorso è un'altro, se con 500€ posso farmi un PC GAMING che mi permette di giocare ad alto/ultra perchè non farlo se si ha le possibilità economiche.
Poi la spesa delle console è solo inizialmente realitvamente più bassa, alla lunga si spenderà di più.

Come ho detto ci sono le retail anche 30/40 euro, quindi te lo ripaghi con i giochi che costano meno e con l'abbonamento dell'online che su PC non c'è.

Io ho fatto qualche post fa una configrazione a 500€ scarsi che però và di granlunga melgio di una console, per cui non mi sembra impossibile.
Consiglio configurazioni tutti i giorni e dalla mia esperienza non mi pare affatto impossibile un PC GAMING low cost.
Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
Ma davvero? pensavo fosse immaginaria.
Si, pensavi che la facessi su trovaprezzi, che praticamente è irrealistico.
Quote:
Mi hai aperto un mondo.
Credo anciora che non ci sono riuscito visto i tuoi interventi infelici
Kommodore64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1