Quote:
Originariamente inviato da firmus
Pure io dopo 1 anno di lavoro davanti al pc non vedo l'ora di farmi le ferie con la mia ragazza.....senza nessun aggeggio tecnologico tra i piedi 
Oltretutto prima di una X800 ne vengono di robe (almeno per me)...tipo il tagliando della 147 (ammazza quanto costa )!
Ciauz!
|
Guarda ti dico una cosa: da Informatico oltre che al classico studio durante l'anno ci son anche progetti software da fare, tipo questo periodo ne ho un ennesimo da consegnare a metā giugno, tradotto significa: stare davanti al PC a......programmare...progettare...scrivere codice..programmare..anche nottate...scrivere codice...scervellarmi perchč non fa questo e quello...quindi ricercare il problema...riscrivere l'algoritmo....codice...codice....

Quando fuori con ormai la primavera...e con le belle giornate la gente esce...e a me tocca stare davanti al pc a disintegrarmi la testa nello scrivere codice...algoritmi...codice...bla bla bla..... insomma pija male!!
Pensa te se poi io dopo tutte ste cose durante il periodo di riposo sto a pensare al PC...

Ma manco per sogno...quando posso riposarmi la tecnologia la voglio fuori dai piedi...
Infatti č una sensazione bellissima staccare la spina e stare con la mente riposata.
I soldi per la 6800 GT io li ho grazie ai risparmi fatti negli ultimi mesi.