4 ore di prime R.S. ma schermate blu @navigare???
situazione strana, vorrei solo un vostro parere:
tengo il mio barton M nell'attesa di un raffreddamento decente (...LC) @1800mhz 200*9 vcore 1.325 ...faccio un prime95 di un'oretta e tutto liscio come l'olio!
faccio un po' di encoding e tutto fila liscio ...poi navigo sul forum e di punto in bianco ...schermata blu???
...riavvio ...schermata blu???
riavvio entro in win copio dei dati su cd, spengo nero e ...schermata blu ancora???
...mi dico: "pazienza pana, forse con quel vcore e quelle t° non sei stabile, testa meglio col prime ...lo sai che 1ora non è sufficente!!!!!"
benissimo testa col prime per 4 ore (sona appena rientrato a casa e l'ho spento) ...perfetto R.S. sembrerebbe e cmq non può fare blu death in internet e andare liscio dopo 4 ore di prime!!!!
cmq adesso tutto funziona e non ho schermate blu e sinceramente mi sono capitate un solo in un paio di situazioni ...e siccome stò smanettando parecchio per test vari e flash di bios non vorrei che mi si fosse sbarellato l'os ...cosa molto probabile vista la stabilità operativa. penso che il problema sia dell'os piuttosto che dell'hw
che ne dite?