View Single Post
Old 09-05-2004, 02:33   #1
Pana79
Senior Member
 
L'Avatar di Pana79
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Trento (Mori)
Messaggi: 1403
4 ore di prime R.S. ma schermate blu @navigare???

situazione strana, vorrei solo un vostro parere:

tengo il mio barton M nell'attesa di un raffreddamento decente (...LC) @1800mhz 200*9 vcore 1.325 ...faccio un prime95 di un'oretta e tutto liscio come l'olio!
faccio un po' di encoding e tutto fila liscio ...poi navigo sul forum e di punto in bianco ...schermata blu???
...riavvio ...schermata blu???
riavvio entro in win copio dei dati su cd, spengo nero e ...schermata blu ancora???

...mi dico: "pazienza pana, forse con quel vcore e quelle t° non sei stabile, testa meglio col prime ...lo sai che 1ora non è sufficente!!!!!"

benissimo testa col prime per 4 ore (sona appena rientrato a casa e l'ho spento) ...perfetto R.S. sembrerebbe e cmq non può fare blu death in internet e andare liscio dopo 4 ore di prime!!!!

cmq adesso tutto funziona e non ho schermate blu e sinceramente mi sono capitate un solo in un paio di situazioni ...e siccome stò smanettando parecchio per test vari e flash di bios non vorrei che mi si fosse sbarellato l'os ...cosa molto probabile vista la stabilità operativa. penso che il problema sia dell'os piuttosto che dell'hw

che ne dite?
__________________
Pana! | PCTuner.net STAFF
Pana79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso