Quote:
Originariamente inviato da MoodM
settimana scorsa in Apple Store-Carugate arriva una cliente iPhone 6s 128GB Gold e dice al commesso: salve ho un problema.. il commesso: mi dica... la cliente: il display non si spegne piu' da solo ....si è rotto ....cosa devo fare per sostituire il telefono?
il commesso: aspetti che entro nel settaggio Display e le accorcio il tempo di spegnimento in secondi
|
Quindi?
Quello è il classico tipo che se avesse avuto un S6 in caso di blocco avrebbe atteso la fine della batteria anziché premere power+vol down.
Ci sono persone non in grado di fare la ricerca canali su un TV attuale, che chiedevano un tecnico per collegare un VCR, od un telefono.
Quindi?
Su questo forum ci sono persone che consigliano l'installazione di Cyanogen per aggiornare Android anche alla casalinga di Voghera e ora facciamo un dramma per una procedura che richiede di premere 2 tasti?
La tua domanda era se il ripristino è un qualcosa di accessibile al consumer, la risposta è evidentemente si.
I casi speciali non fanno testo.