View Single Post
Old 15-09-2016, 11:21   #16
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13010
Quote:
Originariamente inviato da MoodM Guarda i messaggi
settimana scorsa in Apple Store-Carugate arriva una cliente iPhone 6s 128GB Gold e dice al commesso: salve ho un problema.. il commesso: mi dica... la cliente: il display non si spegne piu' da solo ....si è rotto ....cosa devo fare per sostituire il telefono?
il commesso: aspetti che entro nel settaggio Display e le accorcio il tempo di spegnimento in secondi
Quindi?
Quello è il classico tipo che se avesse avuto un S6 in caso di blocco avrebbe atteso la fine della batteria anziché premere power+vol down.

Ci sono persone non in grado di fare la ricerca canali su un TV attuale, che chiedevano un tecnico per collegare un VCR, od un telefono.

Quindi?

Su questo forum ci sono persone che consigliano l'installazione di Cyanogen per aggiornare Android anche alla casalinga di Voghera e ora facciamo un dramma per una procedura che richiede di premere 2 tasti?

La tua domanda era se il ripristino è un qualcosa di accessibile al consumer, la risposta è evidentemente si.

I casi speciali non fanno testo.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1