Quote:
Originariamente inviato da Thalon
Pure per me dopo l'anniversary update gli aggiornamenti da WU sono diventati un supplizio: pure io con il download incostante che si ferma a percentuali varie, tant'è che gli ultimi update dopo l'anniversary li ho dovuti fare manualmente scaricandomi i file e installandoli poi da me.
E lo stesso problema si ripresenta sul mio portatile in cui (a differenza del pc desktop) l'anniversary update l'ho installato da zero.
Poi non è che siano giganteschi, l'ultimo stava sui 300 mega, e anche se ho una connessione lenta lasciandolo lì in download ce l'avrebbe fatta, immagino sia proprio un problema specifico coi server microsoft visto che gli stessi aggiornamenti scaricati in formato cab da un'altra parte li tiravo giù abbastanza rapidamente...
|
A dire il vero ho provato la soluzione proposta (rientro nella tipologia il cui download si ferma al 95%), con l'aggiornamento standalone, però non va a termine nemmeno in quel modo.
Tra le altre cose, sia con Windows Update che con questo sistema, hanno cominciato a manifestarsi strani problemi (perdita di connessione, freeze ecc).