View Single Post
Old 14-09-2016, 19:30   #12
Personaggio
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da Stefano Landau Guarda i messaggi
Io uso per la guida il Tom Tom che di tutt'altro livello.
Con Maps se non sono online ho dei servizi di navigazione ridotti, ma anche se tengo la rete in GSM nonostante le mappe caricate offline il sistema mi da un warning di navigazione limitata. Se sono all'estero offline la navigazione pedonale non è possibile..... assurdo!

Soluzione ho installato l'ottimo Here Maps che lavora molto bene sia offline, ma anche online

La Navigazione offline non DEVE essere limitata e dovrebbe essere quella predefinita per limitare il consumo di dati, se poi uno vuole gli ultimi aggiornamenti potrebbe attivare quella on-line........

Per cui.... fino a che non cambia
1-Tom Tom
2-Here Maps

3 Google Maps .....
lo stare online è un falso problema, all'estero sta una settimana con 10€ ti prendi una sim locale con 1GB e fai la settimana tranquillamente, chi mi cerca lo sa bene e mi contatta via watsapp. In Italia ci sono offerte fino 30GB/mese a 30€, ma te ne bastano molte di meno.

Online non c'è paragone con la concorrenza, le mappe sono più aggiornate degli altri (essendo online) se ci sono errori dipende dai comuni. Non c'è la velocità reale e limite, ma chissene frega io a Roma potrei andare senza, ma lo uso sempre, comunque ed esclusivamente per avere in tempo reale la tratta più breve in base al traffico. E sono usati per calcolare i tempi non quelli che usano map, ma tutti quelli che hanno android e il gps attivato! Poi c'è la funzione cronologia che reputo utilissima e la possibilità di etichettare luoghi.
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T
Personaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1