Quote:
Originariamente inviato da Eress
Così a prima vista sembrerebbe un qualche tipo di malware. Scarica HirensCD poi installalo su pendrive con Universal USB Inataller e quindi avvia il pc dalla chiavetta. Una volta avviato Hirens lì dentro trovi parecchi strumenti per scansioni antimalware.
|
allora ho fatto tutta la procedura,sono riuscito ad entrare tramite programma utilizzando l'opzione "windows xp mini",il programma mi dava la possibilità di avere programmi antivirus/spyware come malwarebytes,,ho fatt la scansione è ha trovato 12 file infetti,li ho cancellati ho riavviato il pc ma ancora niente..non vorrei formattare il pc visto che ho file importanti.ho provato anche a inserire l'hardisk in un box e collegarlo come esterno al portatile,non riesco a trovare i file da salvare(sicuramente protetti da windows)per un eventuale formattazione.avete altri suggerimenti  ?
mobo:asus p5kpl-se cpu:intel core 2 Q6600 2.4 ghz gpu:radeon r7 240 msi 2gb ram: 4gb alimentatore: lc power 600W case:haf 922 sistema operativo:windows vista 7 ultimate ho concluso positivamente nel mercatino con :bambacla,Gjovanni07,N@meZ, Andro17, rdv_90,DS-1, GrazyDog e valeriooz
|