View Single Post
Old 13-09-2016, 12:50   #5
slevinpark
Senior Member

L'Avatar di slevinpark

Iscritto dal: Jul 2008
Città: (RC)
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Così a prima vista sembrerebbe un qualche tipo di malware. Scarica HirensCD poi installalo su pendrive con Universal USB Inataller e quindi avvia il pc dalla chiavetta. Una volta avviato Hirens lì dentro trovi parecchi strumenti per scansioni antimalware.
allora ho fatto tutta la procedura,sono riuscito ad entrare tramite programma utilizzando l'opzione "windows xp mini",il programma mi dava la possibilità di avere programmi antivirus/spyware come malwarebytes,,ho fatt la scansione è ha trovato 12 file infetti,li ho cancellati ho riavviato il pc ma ancora niente..non vorrei formattare il pc visto che ho file importanti.ho provato anche a inserire l'hardisk in un box e collegarlo come esterno al portatile,non riesco a trovare i file da salvare(sicuramente protetti da windows)per un eventuale formattazione.avete altri suggerimenti ?
mobo:asus p5kpl-se cpu:intel core 2 Q6600 2.4 ghz gpu:radeon r7 240 msi 2gb ram: 4gb alimentatore: lc power 600W case:haf 922 sistema operativo:windows vista 7 ultimate ho concluso positivamente nel mercatino con :bambacla,Gjovanni07,N@meZ, Andro17, rdv_90,DS-1, GrazyDog e valeriooz
slevinpark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso