Quote:
Originariamente inviato da Super-Vegèta
HP risulta la peggiore in assoluto in quanto ad affidabilità delle stampanti.
Guasti continui alle officejet (un tempo indistruttibili) e in termini assoluti varie statistiche in giro indicano HP come il meno affidabile. In USA c'è una causa collettiva contro HP per guasti alle testine
Io stesso ho avuto problemi alle testine con 3 modelli, l'ultimo sostituito 2 volte è morto dopo 2 mesi all'ultimo cambio in garanzia.
Credo che il marchio samsung gli serve per cestinare una divisione ormai in rovina
|
Difficile trovare affidabilità su prodotti a 70 euro, alcune officejet sono anche a meno, basta solo sentire con il tatto la consistenza della plastica per rendersi conto, tutta robetta.. Più che da ufficio mi sembra roba da casa, o da piccolo negozio, non certo da lavoro intenso.
Noi abbiamo delle HP 3600 e 4020, sono delle Laser da ufficio a colori, il prezzo però varia da 1.250 a 3.000 euro, sono indistruttibili..si vede e si sente. Hanno diversificato molto il mercato in base al prezzo con una miiriade di modelli, alcuno diversi solo per piccoli particolari, ma quando tra un officejet e una set di testine di ricambio, il prezzo maggiore è nel secondo caso, qualche dubbio mi viene...
Riguardo il cestinare il mercato ormai in rovina, non so a chi ti riferisci, HP ha una quota di mercato vicina al 40% delle stampanti, è la numero uno al mondo per prodotti venduti, dubito sia in rovina.