View Single Post
Old 11-09-2016, 01:12   #5
giustinoni
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Grazie ragazzi

Un paio di note:
- scheda video: se riutilizzassi la mia 8800 GTS? non è recente ma penso sia meglio della integrata, francamente pensavo mi sarebbe stata del tutto inutile nel nuovo pc ma se dite che è meglio comunque avere una vga...O potrei provare con quella, e se una volta che mi arriva il pc vedo che quello è un collo di bottiglia, la compro in un secondo tempo (magari cerco un usato sul mercatino)
- HDD: come detto non mi serve altro che quello di sistema per il SO; mi sembra di capire però che il SanDisk X400 sia comunque uno di quelli "lenti"; tra l'altro io ho già un Samsung 840, per fare un salto prestazionale puntavo direttamente ad un Samsung 950 Evo che mi sembra di capire sia un ordine di grandezza più veloce Rimane confermata la scheda madre anche per questo SSD a cui sto guardando io?
- case: sembra carino quello che mi consigliate! forse non ha una gestione super per i cavi, e niente montaggio degli HDD tool-less; non ho capito se è un case con l'optional della finestra ma al momento è notte, domani cerco meglio con più calma, la finestra mi piace e la vorrei... per il resto comunque sembra molto elegante