Quote:
Originariamente inviato da Nys4e
Infine.. 100 euro che l'anno prossimo il jack 3.5 sparirà da tutti i telefoni della concorrenza. Qualche anno fa Apple tolse il drive ottico dai suoi portatili e abbiamo visto la concorrenza come ha imitato. Io comprai un Macbook pro 13 e non un retina (superiore in tutto a partire dallo schermo), solo per il lettore. In questi anni lo avrò usato al max 10 volte per masterizzare un CD, cosa che avrei potuto fare tranquillamente col pc fisso.
|
Io infatti maledico ancora la moda di non mettere il lettore cd-dvd nei portatili sotto 15.6'. A me servirebbe per vedere gli esami ospedalieri (lastre, risonanze, tac, ecc, ormai solo in cd) e avrei messo in cantina il fisso, ma spendere >1000€ per un portatile 14' 'pro' col cd mi ruga.
Idem per il jack, se fin'ora TUTTI sono riusciti a risolvere il problema delle interferenze, ci potevano riuscire anche stavolta. Per risparmiare spazio c'era il 2.5.
Come dici tu anche la concorrenza ha iniziato a eliminare il jack per passare dal micro usb C, così avremo TRE standard, perché non credo che anche i dispositivi economici passino tanto in fretta, e non tutti cambiano il cell ogni due anni...
@Persilu
ad averlo saputo che eri così bravo ti chiedevo di costruire l'adattatore usb-jack anche per il mio samsung slide

Comunque riconosci anche tu che hai dovuto autocostruirtelo perché era introvabile. E Non è certo una cosa che sanno fare tutti...
High Res -
roch -
DNF 2013 -
ports
Santa
Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam, Volpesalva, Alpha4,... -sospesi: Toretto
x4, Rello75cl, destroyer85,
Zocchi X2, Informative
x2, Zappy, LL1,... GomblottoH e FakeH

:
1 e
2.
BOOOM e
KABOOM 
. "i peggiori nemici delle EV sono (certi) EVvari" (semi-cit.)